giovedì 28 maggio 2015

BLOG CHIUSO


CHIUSO PER FESTA

QUESTO BLOG PER ALCUNI GIORNI CHIUDE E SI TRASFERISCE ALLA GARBATELLA.



Il 29 maggio 2015, a partire dalle ore 20.00, la Villetta presenta “Ti ricordi Michel? Riccardo Sinigallia, gli amici e la musica per Ponti non Muri”, una serata evento per sostenere il progetto lo sport: Un Ponte per la Palestina.

Riccardo Sinigallia si esibirà, nella splendida cornice del quartiere Garbatella a Roma, accompagnato da interessanti artisti del panorama musicale italiano quali Simone Avincola, Lorenzo Lambiase, Alice Clarini, i Melatti, Carlo Bolacchi, i fratelli Buca, Agnese Musio  e con la straordinaria partecipazione di Filippo Gatti e Arianna Gaudio, che si alterneranno sul palco della Villetta in una vera e propria kermesse musicale.

La serata sarà occasione meravigliosa per il primo raduno del “bar Sinigallia, gli echi di Miriam” (luogo di incontro degli appassionati del cantautore e produttore) i cui membri partecipano attivamente e con grande affetto alla costruzione e alla promozione della serata.

Nel corso dell’evento sarà presentato il progetto” Lo sport: Un Ponte per la Palestina” dell’associazione Ponti non Muri che prevede l’organizzazione del II° “stage” di atletica leggera per i ragazzi e le ragazze della squadra di atletica dei giovani di Gerico, da svolgersi a Sassari nel periodo agosto/settembre 2015, per la durata di 15 giorni, in collaborazione col CUS Sassari e con uno staff di allenatori che ha trentennale esperienza in questo campo (gli stessi che hanno partecipato al progetto nel 2014).

Allo stage parteciperanno 5 atleti (2 ragazze e 3 ragazzi fra i migliori della squadra Nadi Shabab Ariha, l’allenatore della Società, un accompagnatore-traduttore dall’arabo all’italiano e dall’italiano all’arabo e un dirigente della Società. Gli atleti (fra i 15 e i 18 anni) saranno diversi da coloro che hanno partecipato allo stage del 2014, per permettere anche ad altri elementi di vivere questa splendida esperienza.




Saranno in funzione cucina e birreria da parte de “la Villetta e Osteria”.
Vi preghiamo, al fine di evitare che il cibo non vada sprecato e gettato via o che non sia sufficiente per tutti, di comunicare la vostra presenza alla mail eventipontinonmuri@gmail.com.

L'ingresso all’area concerto è libera e chi ne avrà voglia potrà fare un’offerta per il progetto (non è necessario prenotare per il concerto, sino ad esaurimento posti).
La Villetta si trova a Roma a Via Passino, 26/ Via degli Armatori, 3

Tutto il ricavato sarà devoluto a Ponti non Muri per il progetto “Lo sport: un ponte per la Palestina”.


L'Evento facebook è disponibile per la condivisione.

Si ringraziano l’associazione sportiva Podistica Solidarietà e TheShukran.com per l’affetto e il sostegno.



Per aria lo spot della serata a cura di Barbara Venditti

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto