lunedì 1 settembre 2014

Essenza svanita

Non voglio si conosca la ragione di questo mio modo di essere.

Non voglio la si ricerchi.

Non voglio se ne parli.

Non voglio essere oggetto di pettegolezzo.

Non voglio essere infilato nei ricordi di chicchessia.

Non voglio essere ringraziato per cose che ho fatto o detto.

Non voglio stupire.

Non voglio far star male.

Non voglio credere che un sogno sia il solo modo per continuare a sperare.

Non voglio dover dipendere dall’amore di altre persone.

Non voglio chiedere né ricevere.

Non voglio che ci sia qualcuno che si aspetta qualcosa da me.

Non voglio ridere o scherzare di qualcuno che non ha voglia di ridere o scherzare.

Non voglio vedere.

Non voglio sentire.

Non voglio percepire il fiato sul collo.

Non voglio essere-

Invisibile ai sensi.

Invisibile ai suoni.

Invisibile all’immensità del cielo.

Dimenticato.

Perso.

Essenza svanita.

Click

Ciao



Descrizione:
Una mia immagine sputata
Se non fosse per il buco a forma di cuore da cui fuoriesce la speranza
Scuotimi da sveglio
Dilaniami
Appuntato come un biglietto sul camice ospedaliero
Prigione di sonno
Ormai rinforzata
La tana di un coniglio che non verrà mai trovata
…di nuovo

Per aria I appear missing – The Queens of the Stone Age

6 commenti:

  1. Che dire... ogni parola mi sembra tragicamente bella e fortemente vera.
    Saluti
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dire?
      camminiamo e riempiamo le saccocce...
      cercando salvezza.

      Elimina
  2. bella...ti spiace se la sento molto mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace per te S.
      ma mi sento meno solo...

      Elimina
    2. chiudo per un pò, ma volevo salutarti, vado un pò in quel mondo
      che non ha bisogno di parole ma di azioni.Qui sono un seme che non germoglia. a presto :)
      ciao

      Elimina
  3. bello così... sii rigogliosa... sempre.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto