lunedì 10 marzo 2014

Mavaffanculo


Questo post ha quasi otto anni.
Lo buttai giù sperando di trovare collaborazione ai tempi in cui i blog erano un posto vivo.
Ne venne fuori qualcosa di sorprendetemente  bello.
L'8 settembre 2007 Beppe Grillo me lo copiò.
Ma decisi di non fargli causa e mi accontentai di sorridere.
Chissà se chi passa di qua si riconosce e ricorda quel vaffanculo donatomi tanto tempo fa.

mercoledì, 24 maggio 2006, ore 08:57
La qwe corporation in collaborazione con se stessa
è lieta di presentare il:
TE CE MANNO DAY
Giornata universale del vaffanculo di tutto cuore
Siete tutti invitati ad esprimere il vostro bisogno di mandare qualcuno o qualcosa a quel paese
Regolamento. Nella vostra dichiarazione andrà inserito il soggetto fanculizzato, la motivazione ed il grado di soddisfazione o insoddisfazione che ricevete dallo sfogo fanculizzante.
Tutti gli elaborati saranno pubblicati
Il migliore sarà premiato con uno specchio riflesso, unica arma di difesa atomica contro insulti ed improperi.
Cilvia: fanculo al ken!!!
Demona: Allora mando affanculo me stessa e il mio orgoglio del cazzo!!! Mi automando a quel paese perchè mi sono rotta il cazzo del mio carattere pauroso e senza spina dorsale...
Simmi: fanculo a taylor di beautiful che impedisce a brook di stare finalmente con ridge!!!!!!! povera donna, so 20 anni che cerca di stare con lui e lei muore, ma poi resuscita e glielo porta via di nuovo......
Mammamachesonno: Fanculo alla "Vecchia", che mi legge, mi spia, se rosica e nun me lascia commenti tant'è invidiosa!!!
Ohhhhhh... me sò sfogata!!!
Fanculo anche al Tartarugo, che rompe, rompe, rompe ed è sempre arrabbiato con il mondo intero...
Ma và a dà via i ciapp!!!
Cjnzja: fanculo a quel fallito impotente del vecchio datore di lavoro di mio marito!!!
pensa a trombare più tua moglie che va lamentandosi in giro che non gliela fai!!
deficiente, cretino fanculo fanculo ignorante e sfruttatore!!!
Monica: Mi ci mando da sola:
Monica vai a fanculo,vacci con il primo aereo,con il primo treno da prendere anche in corsa..Non rompere piu' i coglioni anzi fa meglio:VAFFANCULONE idiota di una donna!
Aggiornamento ho appena avuto il coraggio di mandare Fanculo quella spacca balle di Chiara che si lamenta perchè suo marito la tromba troppo...gli ho detto stasera noo mioa cara VAFFANCULO e pensa a chi..insomma vai e vacci subito!! Che robe...sono furiosa
Folletta: Mando a fanculo barcellona xchè la sera non c'è niente se non gli ubriaconi per strada e la puzza di fogna!VAFFANCULO!! la prossima volta vado a zagarolo c'è + vita!!!!!!!!!!!
Unaerica: MANDO A FANCULO QUEL COGLIONE DEL MIO EX CAPO, QUEL DEMENTE DI SUO FIGLIO CHE SFASCIA UN AUDI AL MESE, QUELLA ZOCCOLA DI SUA MOGLIE E QUELLA PUTTANA DELLA MIA EX COLLEGA CHE SE LO FACEVA. VAFFANCULO!!!
Virna: un fanculo a tutti quelli che, sul lavoro, non fanno nemmeno il minimo necessario per....ma prendono lostipendio lo stesso!!!!
Stefi: IO TE CE MANNO A TE, Capitan Findus...
...così impari a farmi solo presidentessa!
fanculo! :p
Jesuismadamebovary: FANCULO di tutto cuore a mio marito che non arriva a capire le cose, al suo cervellino atrofico, al suo menefreghismo grande quanto il buco nell'ozono. FANCULO, con altrettanto trasporto, a chi mi vuole felicemente sbattere e ribattere, alla sua insensibilità, al suo egoismo cosmico, FANCULO al telefono che non squilla, FANCULO alla casella di posta elettronica che è vuota. FANCULO!
Sliding: 'Fanculo a tutte le clienti stupide che fanno domande stupide (e me tocca anche restà seria!!!).
Un esempio???
"Signorì, ma questo è sapone al caffè???"
"Sì, signora...come è scritto sul cartello (c###o!)"
"Ma che tocca fallo cò la macchinetta???"

AAARGH!
Carnedangelo: Fanculo Fanculo Vaffanculooooooo...
(a chi? si dice il peccato e non il peccatore) due quaquaraqua del cazzo!
malvina: un sonoro vaffanculo alla mia collega zoccola e idiota, alla sua superficialità e ai suoi cazzo di capelli sbiondati!!! cambia lavoro!!! 
piccolodiavolo: Vorrei mandare affanculo quel caro collega che mi ha detto "a me piacciono le ragazze molte magre... già tu sei al limite", manderei affanculo anche quel simpatico vecchietto che stamattina mi ha tagliato la strada per inchiodarmi davanti, inoltre un vaffanculo alla ex del mio ragazzo perchè tanto-non-fa-mai-male. Un vaffanculo anche a te che mi hai concesso questo spazio, sei bravissimo simpaticissimo ti seguo sempre, a tutti quelli che mi conoscono e quelli che stanno ascoltando da casa!
Moorad: Vaffanculo alla mia - spero definitivamente - ex datrice di lavoro che, con zero competenza, si arroga il diritto di definirsi "direttore di pinacoteca" e poi parla come una contadina ignorante al mercato; che non sa cosa sia rispetto e professionalità e che, in fine, non è neanche abbastanza furba da circondarsi di gente preparata che potrebbe salvarle il culo nelle sue ripetute e costanti cadute di stile!
Frenesia: Mi piacerebbe mandare a fanculo la mia collega che io la definisco "tuttologa". Ma si può che di tutto ciò che si parla, lei è sempre la più brava, la più informata, la più intelligente, la più preparata, la più sveglia, la più organizzata, la più veloce, la più di tutto? E che cavolo!!!!!
Nolloso: io veramente nel giorno del "mò te ce manno" nn posso fare altro che mandare a fanculo colui che lo ha fondato... x il semplice fatto che io odio le ricorrenze e soprattutto io te ce manno subito .. no nel giorno prestabilito !!!
quindi qwe: VAFFANCULO !!!!
(eccheccazzo)
qwe: io volevo donare il mio vaffanculo a tutti quelli che non ci vengono mandati mai... ma non perchè si tratta di persone buone e sante, ma semplicemente perchè a loro non li vede nessuno... e si... io voglio mandare a fare nel culo l'uomo invisibile e la donna invisibile! Siete dei bastardi! Io lo so che siete voi che mi fate combinare cazzate! Che mi fate ungere i pantaloni puliti! Che mi fate versare il latte e quindi non posso piangere! Che mi fate mandare a fare nel culo chi è dietro di voi solo perchè voi siete invisibili e poi quello mi mena! Ma basta adesso io vi ci mando perchè ho di fronte solo voi e dietro di voi il muro! Uomo invisibile e Donna invisibile annate a fanculooooo e beccateve pure sta capocciata! SDOING!!! Ahiooooooo!

- - -

Bene... credo che possiamo tirare la somme...
Mi sono domandato leggendovi e proiettando su di voi il mio bisogno di tirare addosso a qualche stronzo che ci passa davanti o a qualche vittima della nostra stronzaggine (perchè no?) sta parola magica: Vaffanculo!
Io credo che in molti casi poi uno pensa che sarebbe stato più signorile e meno soddisfacente per il ricevente lasciar correre...
Ma io credo anche che ogni tanto tocca sfogasse...
E l'intento ero quello... ma si anche un po' scherzoso e sdrammatizzante ma anche no!
Ho letto tra le righe e a volte in maniera assai più chiara dei disagi... anche verso se stessi...
Però anche parecchi "ah come me sento meglio!"
Insomma chiudendo... mi tocca decretare il vincitore dello specchio riflesso e vi assicuro che è proprio difficile... ma tant'è:
THE WINNER IS
piccolo diavolo
Motivazioni: ha saputo far convergere con una serie impressionante di te ce manno tra il serio e il faceto lo spirito di questo post che vi racchiudo in poche parole, citandola tra l'altro:"Un vaffanculo anche a te che mi hai concesso questo spazio, sei bravissimo simpaticissimo ti seguo sempre!
Yahuuuuuuuuuuuuuuu
Spazio fuori concorso
Buonipropositi: magari sono troppo tardi, magari mi tieni come 'fuori concorso' ma un bel vaffanculo a chi ha passato i 30 anni e si comporta come ne avesse tre, lo metterei volentieri.
Semplicemente77: Anch'io sono fuori conocorso...ma ho dentro una voglia di gridare una grandissimo FANCULO al mio EX...che si è confermato essere uno STRONZO...e, naturalmente, un FANCULO a ME...che gli ho permesso di darmi la conferma! :/
Cinzia: Manderei a fanculo tutti quelli che direttamente o indirettamente mi han fatto del male... e fino ad oggi la lista consta solo di 3 persone...

Ecco! Si.. manderei a fanculo loro dicendogli che io ho sempre la mia famiglia... mio marito e chi mi vuole bene e che della loro opinione me ne frego! e che non li perdonerò mai.. tanto non guadagno coppe ne tantomeno vado in paradiso per questo.. quindi che se ne andassero a fanculo loro e la loro perfidia!
Pedra:  Lorenzo...amore...vallo a prendere nel culo...da un senegalese magari
Vascorepublic com'è liberatorio qui!
allora... fanculo a Federica, la mia compagna di corso che mi ha suggerito le domande sbagliate per l'esame di diritto regionale.
fanculo ad A. e a tutti quelli come lui, quelli che non vogliono prendersi responsabilità nei rapporti ma hanno occhi e mani lunghe.
posso unirmi anche al fanculo di #40, buoni propositi? ;)
 Sibelbride:  dulcis in fundo

da leggersi con sottofondo di "accolita dei rancorosi", v. capossela

com'è d'uopo

A PANZAAAAAAAAAAAAAA*
MA VATTELAPPIANDERCULO A TE E CHI NON TE CE MANDA CO LA VOCE DE LUCIANO RISPOLI-mavaffancuuuuloooooo- E UNA MANO ALZATA.

ahhhh...taaanto liberatorio
Tonksimo:Sono in ritardo ma oggi ho proprio bisogno di un grandioso vaffanculo: Vaffanculo di cuore a tutti coloro che dicono che ti amano tanto, che manchi loro e che soffrono senza di te quando poi stanno sempre appiccicati all’ex che è tanto rompicoglioni... ma con cui continuano a uscire quando con te mai!!!!! Un vaffanculo a tutte quelle teste di cetriolo rinsecchito con il quoziente intellettivo di un bradipo morto di stitichezza che non studiano mai un cazzo e passano i concorsi o gli esami con i calci nel sedere… un vaffanculo di cuore a quelli che a un vaffanculo rispondono calmi quando invece avresti bisogno di un pretesto per pigliarli a pizze, vaffanculo a tutti gli scienziati e strateghi che non capiscono niente, ma sono geni dell’universo
Per aria Mavaffanculo - Piero Ciampi
 

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto