giovedì 30 gennaio 2014

Alle mie sorelle e ai miei fratelli di Sunshine4Palestine


Ci sono persone che aspettano un momento per tanto

Ci sono persone che non si fermano a sognare in pigro stato di attesa

Ci sono persone che il sogno lo costruiscono mettendoci molto più di quello che hanno

Ci sono persone che nel massimo dello sforzo trovano il modo per tenderti la mano e renderti parte di un sogno

Il loro sogno che immediatamente diventa il tuo sogno

Ci sono persone che guardano negli occhi le altre persone e riescono a vedere

Ci sono persone che si alzano al mattino mezz’ora dopo di essersi coricate alla sera

Ci sono persone che se la forza non ce l’hanno comunque la spartiscono

Ci sono persone che potrebbero farsi tranquillamente i cazzi propri ma proprio non ce la fanno

Il loro sogno è star bene vedendo il bene intorno

Ci sono persone che, se potessi, gli donerei l’anima

Ma so che non la prenderebbero mai

Ci sono persone che oggi godono.

Ed io più di loro.

Per l’oggetto del godimento e per il loro godimento.

In questo preciso istante stanno montando il primo modulo di pannelli sul tetto dell'ospedale Jenin di Gaza.

Vorrei tanto essere con loro fisicamente

Qui potete, se volete, salire sul tetto del mondo



Alle mie sorelle e ai miei fratelli di Sunshine4Palestine

2 commenti:

  1. ci sono persone, che entrano nella nostra vita, fortuitamente, delicatamente... in punta di piedi, e lì rimangono, ci accompagnano, altresì insegnano...

    RispondiElimina

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto