domenica 1 settembre 2013

Passo

Passo!

Avanti!

Indietro!

Sul posto... Volendo!

Potrebbe essere istintivo il muovere...

O calcolato...

Figlio di strategie...

O dettato e accompagnato da signora follia...

Cosa succede dopo?

O cosa sarebbe successo se...?

E' pur sempre energia in movimento...

Consumo di calorie...

Sudore che scorre ed evapora...

Chissà dove?

Impossibile saperlo... E impossibile seguirlo...

Andiamo!

Ma pur sempre stiamo...

Appiccicati al nostro incedere...

Speranzosi di lasciare il nostro corpo, anche per poco...

Per andarcene in giro a vedere l'effetto che fa...

Per tornare consapevoli di futuro...

Ma senza quel friccico tipo dell'incertezza...

...Che è forse l'unico capace di tenerci vigili...

Speranzosi...

Illusi forse (chissà?)...

Ma vivi...

A godere sofferenze...

Fatiche.

Gioie.

Noie.

Ozi.

Urla.

Svomitazzi.

E quello che vi pare di altro a voi.

Passo?
"Sono proprio Io
Proprio Voi
E proprio Io
E' così difficile per noi essere realmente
Proprio Voi
E proprio Io.
Mi perderete malgrado io sia ancora realmente libero"


 

Per aria The Wild Eyed Boy from Freecloud - David Bowie

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto