venerdì 13 settembre 2013

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE


BLOG CHIUSO PER FESTA


Cliccare per ingrandire



Il 18 settembre 2013, a partire dalle ore 20.00, gli amici della Villetta a Roma ospitano una serata evento per sostenere il progetto di Sunshine for Palestine per la costruzione e l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell’ospedale di Jenin a Gaza.

Una splendida occasione per parlare nella splendida cornice della Garbatella finalmente guardandoci negli occhi di questo che per molti di noi è diventato un sogno.

La serata sarà colorata da due band e dalla possibilità di mangiare e bere in allegria.

Le band che si alterneranno sul palco sono:

- i mitici Niente di Precyso che mi piace presentare, per chi non li conosce, così, come
fanno loro "Nel dicembre 1967 Otis Redding, il piu` grande cantante di Soul e Rhythm and Blues di tutti i tempi, moriva in un incidente aereo a soli 26 anni. Quando si dice la sfortuna... L'anno seguente lo spirito di Otis scese su Pomezia, alito` sulle teste di Vito, Dino, Emilio, Giusi, Walter, Antonio e Lucio, studentelli sedicenni, e ordino` loro di creare una band, che adotto` fin dall'inizio un nome oggi MYTICO, che era gia` tutto un programma: Niente Di Precyso"

- i fantastici Pannelli Sonati che si sono formati esclusivamente per questa serata e si estingueranno quando arriverà la polizia per arrestarli che ci regaleranno i pezzi più classici ed amati rock-blues di tutti i tempi. I Pannelli Sonati sono:
Andrea Di Persio : Voce
Franco Pierucci : Chitarre
Andrea Nicolè : Batteria
Enrico De Angelis : Basso - Voce

L'ingresso alla Villetta è libero così come saranno libere e volontarie ed assolutamente non obbligatorie le offerte che sentirete di lasciare.

E' in funzione cucina e birreria a prezzi popolarissimi. 

Vi preghiamo al fine di evitare che il cibo non vada sprecato e gettato via o che non sia suffiente per tutti di comunicare la vostra presenza alla mail eventis4p@gmail.com

Naturalmente tutto il ricavato andrà dar soddisfazione al sole che, ormai è risaputo, è veramente stufo di esser sprecato.

Nel corso della serata, che sarà introdotta da Gianluca Peciola, verrà presentato il progetto nello specifico dai responsabili della charity.

La Villetta si trova a Roma a Via Passino, 26/ Via degli Armatori, 3

La fantastica locandina è stata donata da HDROMA (che seguirà l'evento con le sue fantasmagoriche riprese) e vi preghiamo di farla girare assieme all'evento di facebook  

TANDOORI VI ASPETTA

Per aria Self Esteem - Offspring

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto