domenica 23 giugno 2013

Niente cambierà il mio mondo...

"Suoni delle ombre ridenti dell'amore fischiano attraverso le mie orecchie aperte
Incitandomi e invitandomi
Amore senza limite e senza fine che splende attorno a me come un milione di soli
Mi chiama attraverso l'universo
Jai guru deva om
."
Bisogna affidarsi a cose magnifiche
Suoni
Parole
Luoghi
Persone
Desideri
Cielo
Bisogna affidarsi e lasciarsi scorrere addosso le sensazioni che lasciano
Come una doccia ristoratrice
Purificatrice
Bisogna spingersi oltre
Annullare le contaminazioni della mente
Per accompagnare i pensieri verso qualcosa di assoluto
Staccarsi
Evolvere
Disincagliare lo stomaco da qualcosa che non può cambiare solo perchè tu lo vuoi
Girare intorno alla meraviglia
Fare la guardia allo stupore
Sedersi sopra un dolore appuntito senza lasciarti andare al fastidio che "Niente cambierà il mio mondo"
Niente cambierà il mio mondo
Niente cambierà il mio mondo
Niente cambierà il mio mondo
Io
Cambierò
Nel...
Mondo
Ascoltando quella voce che mi chiama dall'universo
Come un urlo che prende fiato invece che perderlo
Per aria Across the Universe - The Beatles


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto