martedì 2 aprile 2013

Io ho freddo adesso...

Sai quando c'hai un chiodo fisso?

Sai quando c'hai un pensiero solo?

E proprio mentre martelli... Giù forte!

Si si proprio sul momento clou...

Quello quando senti caldo sul punto colpito...

Prima che tutto diventi blu livido...

Sai, proprio in quel momento, quando urli perché hai appena smartellato, quando si presenta il mondo intero con i cazzi suoi?

Sai quando il mondo ti promette l'universo?

Fiero di sè...

Con quella faccia di culo di chi elargisce paradiso... proprio a te!

Proprio a me?

E a te non te ne frega un cazzo perchè nell'universo che ti offrono in cambio di te stesso quello a cui pensi non c'è...

Insomma....

Ma che cazzo vuoi da me?

L'anima?

Il cuore?

Il corpo?

'Na fettina de culo vicino all'osso?

Io lo so che vuoi...

Tu vuoi che io ti dica grazie...

Ehehe... Risata isterica si!

Sai quando dici si con la testa senza sentire quello che ti stanno dicendo?

---

Aho!

Me stai a sentì?

No!
E allora che cazzo fai a fa si con la capoccia?

Boh?

Ma ti rendi conto di quello che ti sto offrendo?

Che me ne faccio?

Tu sei pazzo!

Ma io mo c'ho freddo... E tu mi offri un tuffo nell'oceano...

Ma io una coperta non ce l'ho...

Visto? Non servi a un cazzo!

Va a fa' del bene alla gente...

Ecco bravo... Pija e parti che qua non servi a niente...

Per aria Io ho Freddo Adesso - Diaframma

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto