martedì 12 marzo 2013

Io non voglio più...

Ok!

Ti lascio andare stavolta...

Non ce la faccio più a sentirti rimbombare dentro...

Sono stanco di ricoprire le tue urla di miele per ammorbidire l'astio...

A te la parola...

Io mi giro dall'altra parte.

...

Beh?

E adesso?

Stai zitto?

Dai forza...

Sfoga la tua rabbia!

Hai gli occhi spiritati...

Stai per scoppiare...

Hai paura forse?

...

Vuoi che ancora una volta sia io a darti voce?

Vuoi che siano mie le parole che distruggeranno tutto quello che passerà a poca distanza?

...

Io sono stufo della gente che sorride per avermi...

Io sono stufo di quelli che hanno bisogno del mio talento per sentirsi belli...

Io sono stufo di essere amato per senso di colpa...

Io sono stufo di vedere la mia tavola ricca di gente affamata e il mio capezzale vuoto...

...

Che dici?

Vado bene?

E' questo che ti accalora?

I tuoi occhi stanno perdendo rossore...

Si ho capito...

Va meglio ma devo continuare.

...

Non so che farmene di chi piega le ginocchia in cerca della grazia e poi si volta di fronte a chi assassina la grazia...

Non so che farmene di chi ha sempre l'amico giusto per ogni cosa che non serve...

Non so che farmene di chi fa promesse per convincerti che affidarsi è l'unica via...

Non so che farmene di chi vince sempre.

...

Come?

A anche tu ogni tanto vinci?

No?

Aaahhh...

...

Io vorrei uccidere quella parte di me che perde sempre l'attimo costruito con entusiasmo, fatica e gioia...

Io vorrei uccidere quella parte di me che perde tempo a dormire sulle mete raggiunte...

Io vorrei uccidere quella parte di me che dice "Fermati! Ndo cazzo vai? Ma non lo vedi che non gliela fai più?"

Io vorrei uccidere quella parte di me che apre la bocca senza sapere... Senza sapere quello... Quello che dice?

...

Come?
...

Tu uccidi me?

...

Io non voglio vedere più merda intorno...

Non ce la faccio...

E' un momento in cui non perdono nulla!

Stupidi veri o falsi compresi!


Per aria Hey Stoopid - Alice Cooper

1 commento:

  1. mi ha fatta sorridere il tuo commento!
    l'ho detto con un pò di leggerezza perchè io ci vengo molto spesso per lavoro...
    :)

    RispondiElimina

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto