mercoledì 19 settembre 2012

Io posso...

Io posso regalarvi speranza...

La certezza attendetela da soli...

Io posso donarvi un fiore profumato...

Ma appassirà assieme a voi...

Io posso farvi ascoltare melodie meravigliose...

Ma sarà vostro compito ricordarle con malinconia...

Io posso far vostro il mio abbraccio...

Ma poi andrò via...

L'allineamento dura il tempo di un respiro...

E per quanto si riesca a trattenere il fiato bisognerà espirare per non morire...

Bisognerà lasciarlo svanire quell'attimo di stupore...

E a nulla servirà la nostalgia...

Per Aria Wheatered Wall - David Sylvian

 

3 commenti:

  1. Inutile anche commentare altro (solo una traccia la mia)...

    RispondiElimina
  2. Ciao!

    Chissà se ti ricordi di me! Volevo solo lasciarti un saluto e sapere se stai bene.

    Abbraccione.

    Antartica. :)

    RispondiElimina
  3. bellissima
    "l'allineamento dura il tempo di un respiro"
    .. e in quel respiro c'è la vita

    RispondiElimina

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto