venerdì 13 gennaio 2012

Il mio primo e (finora) ultimo post erotico

Direttamente dal mio vecchio blog in chiusura... Nostalgia Canaglia!!!




lunedì, 14 maggio 2007, ore 09:08
Occhio che l'intento di questo post è di quelli hot... Ma na cifra hot!
Se pensate di essere colpiti negativamente da avventure ad alto tasso erotico non leggete... 
E se pensate di essere colpiti positivamente abbassate il livello di illusione gaudente...
---
Chi l'ha detto che io non possa scrivere uno di quei post che vanno tanto in voga in alcuni blog...
Quelli dove c'è tutto uno struscinamento mentale di corpi caldi e sudaticci...
Quelli dove si mo te pijo te faccio pelo e contropelo!
Chi l'ha detto che io nun so bono a fa move 'r capoccione pe' fa uscì parole che fanno venì voglia de fà robba...
Io credo ci sia una ricetta particolare per usare i proprio pensieri in modo tale da trasferirli ai sensi altrui in maniera tale che ci sia una risposta a livello fisico che faccia continuare a leggere per inerzia libidinosa...
Tutto sta a trovalla...
Potrei esaltare l'attesa di un incontro di quelli da 'na botta e via... Ma poi io credo che ognuno se la viva come glie pare... SIa la botta che il via... E poi... Ce l'avrò mai avuto io un incontro da una botta e via io? E se ce l'ho avuto me lo ricordo? Mah? Dovrei creà... E fare in modo che sia credibile... Ma soprattuto sfruculiante...
Vediamo un po'...
Io non so manco come posso avella conosciuta una che me la dà e poi se ne va...
Al massimo ho conosciuto una che se ne va prima de dammela...
Non regge...
Cominciamo che già ce sto va...
Un bel racconto sui preliminari va!
Di quelli che te strusci tutto e che senti l'odori più impensabili...
Che te sembra d'avecce sei mani pe' quante cose voi toccà tutte assieme...
Che lei sta là tutta presa...
SI! E che pe' quanto è presa poi s'addorme...
No...
Manco questo...
Nun me viene in mente niente che possa essere tradotto in parole che colpiscano in maniera dura nè tantomeno umida...
Ma se annassi dritto all'atto?
Che ne so?
Che so svenuto e me so trovato una che me faceva la danza della pioggia sopra...
Ma poi dovrei spiegà come c'è arrivata questa sopra a me...
Vabbè magari potrei chiederglielo...
Ma te pare che una mentre co' 'na mano s'aggiusta i capelli e coll'altra se tiene in equilibrio, tra un mugugno e un urlettino me viene a raccontà come s'è venuta a trovà sopra a me?
...Che poi va a finì che ce ripensa e me lascia là steso come un cadavere colla penna in mano a cercà de dà un senso a un racconto...
Me sa che devo annà alla fase successiva...
Quella de come se sta dopo... Quando lei torna da dove è venuta... E te resti da solo a rimettete a posto...
Ma l'unica cosa che me viene in mente è che passerei 'na mezzoretta pe' capì ndo so ite a finì le mutande...
Pe' poi scoprì che ce l'ho ancora addosso...
No!
Non gliela posso fa...
Non voglio più...
Sarà che so timido...
Sarà che me viè da ride...
A ognuno quello che sa fa meglio...
E io a scrive un post sensual tipo il movimento sexi del noto ballo di gruppo non so proprio bono...
Ma magari ci riprovo eh!
Per aria Stralunatica - Matrioska

10 commenti:

  1. il tasso comico, ironico, divertente tiene incollati al post più di qualsiasi altra parolona libidinosa! fantastico !! :D

    RispondiElimina
  2. Ma dai, che ci piaci proprio perché sei tutto cuore e cervello! 'ste cretinate dei blog da struscio lasciali a quelli che non c'hanno niente da di'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aggancio al commento di Linda perchè non ho capito una beata fava di dove dovrei registrarmi per commentare. Se qualcuno volesse erudirmi. E poi ti ho trovato seguendo lei...
      Il sesso, che grande spunto per un'intelligente e briosa ironia. Tutto il resto, in materia, è davvero noia pura. Complimenti.
      E mò ti vado a salva' sennò mi dimentico. Ho un'età, ecco.

      Elimina
    2. ^_^ leggere il dialetto Romano, è stato come trovarmi improvvisamente tra le voci di chi...è cresciuto tra le vie della borgata grande post, grande tu! gioia sempre

      Elimina
  3. Più che sensual-erotico il post mi sembra comico-ludico. Beh mi sono divertita.

    RispondiElimina
  4. Uauauauuauauaauuauauauau!

    E' finito che noi ci si immaginava 'sta mutanda sexy ancora addosso... e no però!!!

    :D

    RispondiElimina
  5. Sto ridendo, sappilo. Che erotico proprio non t'è uscito ma ironico assai... e alle donne FALLE RIDE :)

    RispondiElimina
  6. ahhhhh maddai!
    ma che mi aspettavo poi io da te?
    e su!

    RispondiElimina
  7. ^________^
    troppo forte !!!!!!

    RispondiElimina
  8. ricordate che se sei atipico non poi esse erotico, sarebbe troppo facile! Al massimo... eroico :-P

    RispondiElimina

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto