martedì 16 agosto 2011

Pittura

Chissà perchè ho ritirato su questa
mercoledì, 27 settembre 2006, ore 10:54
Non sono un pittore...

Una pippa pazzesca a disegnare...

Ma mi viene da pensarmi... immaginarmi come uno che sa mettere su tela quello che vede... e come lo vede...

Probabilmente il modo di vedere è ben diverso dalla realtà... o da come lo vedrebbe qualcun altro...

Perchè è troppo diverso il modo in cui si percepisce una cosa da quello che realmente è...

Figuriamoci se proviamo a raccontarla... o a raffigurarla...

Io vedo...

Io sento... e già cambia...

Io ne parlo... e mi danno dello scemo...

Io la disegno... bella... ma che è?

...e poi riesci a leggere la realtà come realmente è...

Prendi la tela... e ci ridipingi sopra...

Con la pennellessa da muro... a cancellare quello che sembrava un capolavoro...

Tra qualche centinaio di anni qualcuno toglierà il nero e lo batterà per un milione di euro...

Metto via intanto! Oggi non vale un cazzo...

1 commento:

  1. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo troviqui!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto più importante di quello che hai appena letto